- Ringraziamenti ricevuti 0
Socio dipendente
- ciurlo75
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
10 Anni 4 Mesi fa #777
da ciurlo75
Socio dipendente è stato creato da ciurlo75
Buongiorno, io sono socio di una APS che svolge servizi d'ambulanza.
Come si sa le APS possono assumere i propri soci ma mi trovo di fronte a grossi dubbi. Se svolgo servizio attivo come volontario non ho conflitto d'interessi?? Non può essere paragonato a lavoro nero? Se svolgo servizio volontario dovrò immagino avere le 11 ore di stacco tra turno da volontario e dipendente...
Il problema è che oltre a svolgere i miei turni lavorativi il Presidente vuole obbligarci a svolgere servizi da volontario; come dobbiamo comportarci??
Come si sa le APS possono assumere i propri soci ma mi trovo di fronte a grossi dubbi. Se svolgo servizio attivo come volontario non ho conflitto d'interessi?? Non può essere paragonato a lavoro nero? Se svolgo servizio volontario dovrò immagino avere le 11 ore di stacco tra turno da volontario e dipendente...
Il problema è che oltre a svolgere i miei turni lavorativi il Presidente vuole obbligarci a svolgere servizi da volontario; come dobbiamo comportarci??
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- nicola
-
- Amministratore
-
9 Anni 11 Mesi fa #864
da nicola
avv. Nicola Ferrante
avv.nicolaferrante@gmail.com
Risposta da nicola al topic Socio dipendente
La situazione che mi descrive mi sembra alquanto atipica e forse non del tutto regolare.
Io le consiglierei un parere da parte di un consulente del lavoro.
Io le consiglierei un parere da parte di un consulente del lavoro.
avv. Nicola Ferrante
avv.nicolaferrante@gmail.com
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.