Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e forse la discussione che propongo è già aperta in qualche altro post.
Sono segretario di un' asd che si occupa di arti marziali cinesi, dopo anni di utilizzo di strutture comunali, dopo l'ennesimo annuncio di rincari delle tariffe orarie con il direttivo abbiamo deciso di cercare una sede operativa completamente indipendente e autonoma dalle strutture pubbliche.
Qui si apre il problema...
stiamo lottando con tante e diverse interpretazioni che ci vengono date da Comune, agenti immobiliari, geometra e impiegati vari....
La domanda che pongo a voi è la seguente:
COSA POSSIAMO PRENDERE IN AFFITTO CON REGOLARE CONTRATTO SENZA RISCHIARE MULTE O PEGGIO?
UFFICI?
MAGAZZINI?
LABORATORI?
QUALSIASI COSA?
SIAMO COSTANTEMENTE SBALLOTTATI TRA I PARERI DISCORDANTI DI QUESTI ADDETTI AI LAVORI E OLTRE AL PIANO D'IGIENE DI ZONA CHE DETTA ALCUNE PRESCRIZIONI DI CARATTERE TECNICO, NON RIESCO A TROVARE NESSUN RIFERIMENTO NORMATIVO CHE POSSA CHIARIRE I NOSTRI DUBBI.
Qualcuno di voi è già passato nella situazione nella quale ci troviamo noi? Sapreste indirizzarci e indicarci le leggi che ordinano questi aspetti?
Vi ringrazio in anticipo
Saluti
Luca