Il Portale delle Associazioni

Consulenza per aprire e gestire Associazioni ed Enti No Profit
a cura dell'avvocato Nicola Ferrante

Condivi con...

Il portale delle associazioni

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: palestra,piscina + spa società sportiva dlettantis

palestra,piscina + spa società sportiva dlettantis 9 Anni 2 Mesi fa #279

  • starace
  • Avatar di starace
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Sono iscritto ad una nota palestra di Bergamo. Ho chiesto di abbassare il volume della musica in sala pesi e nella spa.
Mi hanno invitato a scrivere una mail alla direzione. La risposta è stata CACCIARMI dalla palestra o meglio, restituirmi i soldi del rinnovo appena effettuato avvalendosi della clausola vessatoria firmata a parte, su modulo unico prestampato, che prevede dieci gg per l'accettazione della domanda d'iscrizione (frequento da circa 30 anni!!). Visto che la società è iscritta al CONI per le agevolazioni fiscali e contributi comunali e provinciali, mi chiedo se può arbitrariamente sbattere fuori uno senza un valido e comprovato motivo. Voi cosa ne pensate?? grazie
P.S. ho misurato con fonometro i decibel, viaggiamo intorno ai 75/85 db quando la normativa per palestre e piscine ne prevede max 50!
Per poter partecipare alla discussione devi fare login

gestionale associazioni no profit

 

Come il 90% dei siti web, utilizziamo i cookie per aiutarci a migliorare il sito e per darti una migliore esperienza di navigazione.
La direttiva UE ci impone di farlo notare, ecco il perché di questo fastidioso pop-up. Privacy policy