Consulenza legale

L’avvocato Nicola Ferrante propone una consulenza a distanza per aprire associazioni, onlus, associazioni sportive e altri enti no profit. La consulenza comprende tutta la procedura per rendere operativo qualsiasi tipo di associazione  o altro ente no profit.

Lo studio legale è in grado di costituire l’ente in breve tempo e qualsiasi sia la sua sede sul territorio nazionale.

La consulenza comprende la redazione dello statuto e dell’atto costitutivo, con la garanzia della presenza di tutti i requisiti legali e fiscali, l’ottenimento del Codice Fiscale dell’ente, la registrazione degli atti all’agenzia delle entrate, la presentazione del modello EAS, un supporto per la gestione dell’associazione.

La consulenza è prestata per un importo molto conveniente e accessibile. Per maggiori informazioni in questa pagina potete trovare il dettaglio della consulenza.

Contattando lo studio riceverete gratuitamente un preventivo, con la descrizione e i costi della consulenza, oltre ad una prima valutazione  delle vostre esigenze, tramite il modulo di contatto sottostante o la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le informazioni presenti su questo sito sono conformi all'articolo 17 e 17bis del Codice Deontologico Forense attualmente in vigore.