Il Portale delle Associazioni

Consulenza per aprire e gestire Associazioni ed Enti No Profit
a cura dell'avvocato Nicola Ferrante

Condivi con...

Il portale delle associazioni

  • SCARICA EBOOK
    Gestionale e il formulario per associazioni ed enti no profit. Visita la sezione Download ebook
  • SOFTWARE Assimplo ®
    Gestionale online per la tua associazione
  • CONSULENZA
    Per costituire associazioni, onlus, associazioni sportive e altri enti

Statuto Associaizone

Il nostro studio legale, forte di un'esperienza pluriennale nell'ambito della consulenza per la costituzione e la gestione di enti no profit, propone ai visitatori del sito la possibilità di ottenere dei fac simile di atto costitutivo e statuto di associazione culturale, associazione di promozione sociale, onlus, comitato, associazione sportiva dilettantistica.

Questi modelli sono in regola e aggiornati alla disciplina legale e fiscale prevista dal nostro ordinamento in merito agli enti no profit, e alle specifiche normative riguardanti le onlus, le associazioni di promozione sociale e le associazioni sportive dilettantistiche.

Inoltre, garantiamo la corretta redazione dei modelli, con l'integrazione di tutte le clausole utili ad ottenere le agevolazioni fiscali previste per questi enti, come la non tassabilità dei proventi relativi alle attività svolte a favore degli associati. Infatti, uno statuto correttamente preparato è uno dei requisiti di base per usufruire di tale importante agevolazione.

I modelli sono scaricabili in formato word e possono essere modificati e adeguati alle proprie esigenze. Per maggiori informazioni e per scaricare i modelli vi invitiamo a visitare questa pagina.

gestionale associazioni no profit

Contatta l'esperto



Fai click nel quadratino sottostante, di fianco la scritta "Non sono un robot"

Inviando questo messaggio accetti la nostra Privacy Policy

 

Come il 90% dei siti web, utilizziamo i cookie per aiutarci a migliorare il sito e per darti una migliore esperienza di navigazione.
La direttiva UE ci impone di farlo notare, ecco il perché di questo fastidioso pop-up. Privacy policy